VIDEO PER MATRIMONIO

Ogni matrimonio è unico, per questo cerchiamo di creare video per matrimonio personali e unici.

RIPRESE UNICHE

Ci piace distinguerci dagli altri, pensare ai nostri lavori non come dei semplici video per matrimonio ma come dei veri e propri film in cui voi siete i protagonisti.

Realizzare un video significa raccontare una storia: la vostra storia d’amore.

STILE PERSONALE

Il nostro stile è molto personale e discreto, un video ben riuscito deve riuscire a creare delle emozioni in voi, a farvi ridere e commuovere, a farvi rivivere negli anni il giorno del vostro matrimonio, ogni volta che lo vorrete.

Il matrimonio di Gabriella e Matteo ci ha regalato tante emozioni oltre che bellissimi luoghi incontaminati e verdi colline che abbiamo ripreso con il nostro drone. 

Ci ha ospitato la caratteristica ed intima città di Forlì, la loro casa e con loro ci siamo sentiti davvero parte di una grande famiglia.

In questo trailer potete vedere un’anticipazione della stupenda giornata che abbiamo vissuto insieme a loro. 

Manuel e Sofia sono una coppia giovane ed affiatata e ci abbiamo messo un attimo ad entrare in sintonia con loro.

Ci hanno accompagnato in mezzo alle bucoliche vigne di Custoza e nella suggestiva ed affascinante Villa Vento, dove si è tenuta la divertente festa del loro matrimonio.

Siamo davvero felici di aver avuto una parte così importante nel loro giorno più bello, di averli potuti immortalare e di essere stati testimoni del loro imprescindibile amore.

Il ballo degli sposi è uno dei momenti più iconici ed emozionanti della giornata: il tempo si ferma mentre lui e lei, abbracciati, danzano al ritmo di una ballata romantica.

E così come gli sposi ballano in mezzo ai loro parenti e amici, ballano anche in mezzo agli splendidi paesaggi naturali nei quali li abbiamo ripresi, nei quali abbiamo voluto cogliere la loro intimità.

Questa è l’idea che sta alla base di questo “estratto” che vogliamo mostrarvi.

Se c’è una cosa certa guardando Marco e Maria Grazia, è il fatto che vivono l’uno per l’altra. Mancava solo il matrimonio a sancire definitivamente la loro unione ed il loro infinito amore.

In questo estratto potete apprezzare il romantico cerchio formato dagli amici che li circondano mentre loro, al centro, si godono l’abbraccio dei loro cari.

Lo scambio degli anelli, il momento più delicato.

Le voci rotte dall’emozione, il gesto delicato, gli sguardi complici, il fiato sospeso degli invitati.

In questo estratto dal video di Sofia e Manuel potrete cogliere l’altalena di stati d’animo, fino all’esplosione di allegria che ufficializza il tutto: ora siete marito e moglie.

Nicola e Sofia hanno scelto per il loro matrimonio un luogo caldo e personale, una piccola chiesetta molto intima che si trova all’interno della tenuta di Villa Quaranta.

Per questo abbiamo voluto premiare la loro uscita dalla Chiesa con una ripresa aerea in cui si può apprezzare il calore dei loro amici e la spettacolarità del lancio di riso e coriandoli, irrinunciabile momento di allegria di ogni matrimonio.

La preparazione degli sposi, i vestiti ancora da indossare, i dettagli degli anelli, dei gemelli, dell’abito della sposa, il calore dei familiari e degli amici.

Possiamo dire che questo sia davvero uno dei momenti più belli e in cui possiamo cogliere tutta l’essenza del matrimonio: l’emozione, l’ansia e la gioia, la preparazione a quella che sarà una giornata impegnativa ma ricca di soddisfazioni.

In questo estratto Gabriella e Matteo ci accompagnano alla scoperta di questi attimi ricchi di dettagli.